Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
LOVE STORY Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
LOVE STORY Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
LOVE STORY Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
LOVE STORY Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
LOVE STORY Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
LOVE STORY Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
LOVE STORY Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
LOVE STORY Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
LOVE STORY Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
LOVE STORY Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


LOVE STORY

2 partecipanti

Andare in basso

LOVE STORY Empty LOVE STORY

Messaggio  andrea83mir 2/6/2009, 20:42

poco da dire... il film che ha creato l'intramontabile suoneria del mio cellulare nonchè il mio nickname su Msn messenger... ci sarà un perchè... ma è meglio non approfondire affraid

la colonna sonora è stupenda, vale il prezzo del biglietto.. e il protagonista alla fine muore. anzi, la protagonista! w le pari opportunità!

che altro aggiungere? soltanto che....

"amare significa non dover mai dire mi dispiace" Rolling Eyes Sad silent
andrea83mir
andrea83mir
Admin


Torna in alto Andare in basso

LOVE STORY Empty Re: LOVE STORY

Messaggio  so_strange 4/6/2009, 23:53

Non lo voglio sapere... (o lo so già?!)

Sottotitolo:

Tipico film da latte alle ginocchia!
so_strange
so_strange
Admin


Torna in alto Andare in basso

LOVE STORY Empty Re: LOVE STORY

Messaggio  andrea83mir 5/6/2009, 00:32

ovvio ke lo sai già! Very Happy e ti dirò di più, se mia mamma scopre che l'ho proposto le viene un colpo pensando a quando mi trovava sveglio alle 2 di notte a vederlo.. Smile ah, i "bei" vecchi tempi lol!

latte alle ginocchia... non direi.. non è il classico film romantico, anche perchè avrebbe un lieto fine. ok, è stato per gli adolescenti del 1970 quello che titanic è stato per gli adolescenti del 1995, gente ke in lacrime lo vedeva e lo rivedeva all'infinito.

ma puoi credermi, non ci sono smancerie, non ci sono scene con coccole su coccole (al diavolo!! Twisted Evil ).. è un film molto RUVIDO, che non scorre via facile, la "luna di miele" dura davvero poco, poi si vede il lato vero dell'amore, i problemi, e più che altro, la vita vera. poi non è titanic, non è una storia accaduta soltanto una volta nell'arco dei secoli, è qualcosa ke potrebbe capitare, che capita, che a qualcuno sta capitando in questo momento. e di sicuro c'è qualcuno che sta piangendo per le stesse ragioni per non avendo visto il film

non è un film romantico. almeno non per quello che di solito si intendo con romantico; ecco, non è un film che consiglierei ad una coppietta di 16enni che vogliono limonare sul divano.. con titanic si può, con 3metri sopra il cielo si può.. con LOVE STORY no.

no, decisamente, niente latte alle ginocchia, al massimo lacrime fino a tagliarsi le vene. ma... ripeto.. è un film VERO. Poche parole, poche stronzate sull'amore, molte cose su cui riflettere.
andrea83mir
andrea83mir
Admin


Torna in alto Andare in basso

LOVE STORY Empty Re: LOVE STORY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.