Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
Serendipity Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
Serendipity Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
Serendipity Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
Serendipity Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
Serendipity Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
Serendipity Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
Serendipity Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
Serendipity Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
Serendipity Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
Serendipity Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


Serendipity

4 partecipanti

Andare in basso

Serendipity Empty Serendipity

Messaggio  silvietta 12/12/2009, 21:23

Qui il Natale non è il tema principale, ma fa da sfondo alla romanticissima storia d'amore tra i due protagonisti...Eccovi la trama:

"Sarah e Jonathan si incontrano a New York poco prima di Natale, si guardano negli occhi e scocca il classico colpo di fulmine. Ma nè lui nè lei sono liberi: i due, dopo aver passato la serata insieme, decidono allora di affidare al destino il loro prossimo incontro. Lei scrive il proprio recapito su un vecchio libro che andrà a rivendere sulle bancarelle il giorno dopo, lui su una banconota: si guardano un'ultima volta e si separano. Passano dieci anni, entrambi stanno per sposarsi, ma Jonathan riceve in regalo dalla promessa sposa proprio quel libro che riporta un numero di telefono.."




Non posseggo il film lol!
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Serendipity Empty Re: Serendipity

Messaggio  so_strange 12/12/2009, 22:24

Finalmente!
E' da una vita che cerco di ritrovare anche solo il titolo di questo film!
so_strange
so_strange
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serendipity Empty Re: Serendipity

Messaggio  andrea83mir 16/12/2009, 16:19

bello! a proposito..

HELP!!!

io sto cercando un film in cui c'è una ragazza (bionda?) che vive in california ed è una famosa grafica pubblicitaria, che seccata dal troppo lavoro decide di concedersi una vacanza durante natale e cercando su internet trova un sito che organizza scambi di casa.. per cui lei viene dirottata a vivere in un cottage appena fuori LONDRA in mezzo alla neve, e la ragazza proprietaria di quel cottage (ovviamente una semplice e un po' sfigatella britannica) va a vivere nella lussuosa villa californiana.

la sfigatella dopo qualche problema iniziale di ambientamento diventa amica amica del vicino di casa della bionda, che è un vecchio e (una volta) famoso regista e iniziano a incontrarsi per parlare di cinema ecc.. la bionda invece si innamora del fratello della sfigatella (che non sapendo dello scambio va a trovarla a casa sua.. e invece della sorella si trova sta tizia.. splendida ad onor del vero).. da segnalare che tra loro due c'è una scena d'amore che è probabilmente una delle 3 scene romantiche* più belle che abbia mai visto.. fatto sta che il film prosegue così, con una storia d'amore di qua e d'amicizia di là.. bel film, ma NON RICORDO IL TITOLO.... qualcuno di voi può aiutarmi?

*ove per romantico non intendo assolutalmente mieloso.. fidatevi, è proprio bella..

COME NON DETTO: TROVATO! mi son ricordato che la (bionda?) era effettivamente bionda.. e quindi per esclusione non poteva essere altri che cameron diaz, poi è stato facile rintracciare il film..
andrea83mir
andrea83mir
Admin


Torna in alto Andare in basso

Serendipity Empty Re: Serendipity

Messaggio  silvietta 16/12/2009, 17:21

Sì ho capito di quale film parli!L'altra protagonista è Kate Winslet!Non l'ho visto ma mi ricordo che mi sembrava carino!
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Serendipity Empty Re: Serendipity

Messaggio  Fabiologico 16/12/2009, 17:51

se serve il film ce l'ho pure io..
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Serendipity Empty Re: Serendipity

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.