Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

+2
Fra
ema83
6 partecipanti

Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  ema83 3/7/2009, 09:35

1) Film tratto da una storia vera (28 punti)
2) Film in cui c'è un gay dichiarato (23 punti)
3) Film ambientati in italia (22 punti)

Numero votanti: 8
ema83
ema83


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fra 3/7/2009, 10:20

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Muro



La parola a chi ha proposto il genere...
anche se mi sembra abbastanza autesplicativo...
l'unica domanda che pongo è:
deve attenersi assolutamente alla storia vera oppure più essere semplicemente basato su una storia vera e poi ci si può ricamare sopra?
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fra 3/7/2009, 10:27

IMPORTANTE:
questa volta dobbiamo arrangiarci diversamente per recuperare i film, qualcuno con la connessione veloce si offre volontario per scaricare? Non per forza una persona sola, anche più di una, in modo tale che i film si possono smazzare.
Se in ogni caso qualcuno possiede già uno dei film proposti lo segnali con qualsiasi mezzo di comunicazione e si fa a meno di scaricarlo....
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Chiara 3/7/2009, 10:41

Fra io ho altre due domande di tipo pratico: confused
1 - entro quando si possono proporre i film????
2 - quanti film a testa si possono proporre???
Chiara
Chiara
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fra 3/7/2009, 10:56

dunque... questa volta non metterei dei termini... siccome è una serata un po' di esperimento farei un massimo di due film a testa... per quanto riguarda il termine non lo metterei:

spiego meglio:

se qualcuno propone un film che sicuramente può recuperare lui non vedo perchè non possa farlo il giorno prima della data..
se uno propone un film che non ha o non riesce a recuperare cerchi di farlo il più presto possibile in modo che qualcun altro glielo può recuperare.
In ogni caso non sarà garantito che tutti i film arriveranno, però vediamo come va. C'è anche la possibilità videonoleggio... per tre euro di noleggio sarebbero una trentina di centesimi a testa.......in tal caso vediamo come và.

ps. se uno ha anche in videocassetta va benssimo!
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  so_strange 3/7/2009, 13:13

Okeeeeeeeeeeeeeeey... ci penso, mi ingenio e mi attivo di conseguenza!
so_strange
so_strange
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fabiologico 3/7/2009, 13:49

francesco... va benissimo anche film in cui ci si è ricamato sopra..
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Chiara 3/7/2009, 14:29

A questo punto non si possono proporre quanti film si vogliono???basta che chi li propone poi si preoccupi di reperirli...però van bene anche due...no problem...la mia era un'idea....
Chiara
Chiara
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fra 3/7/2009, 15:20

allora facciamo così.... non c'è limite ufficiale.... se uno propone film che ha non c'è nessun problema... il problema è quando si propongono film che non si hanno e vanno recuperati......io non ho il computer mio e quindi non ho emule..... quindi urge collaborazione di più gente possibile......
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Chiara 3/7/2009, 20:37

Oooooooook!!!!!!!!!grazie delle info!!!!allora ora mi sbizzarisco con vari film...quelli che propongo io mi arrangio da sola a scaricarli.... sunny
Chiara
Chiara
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  LaUrEtTa 4/7/2009, 22:38

In teoria anche Titanic è tratto da una storia vera, però non vorrei fosse uno di quelli bannati, giusto?!
LaUrEtTa
LaUrEtTa


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fra 5/7/2009, 12:31

l'avvenimento del titanic è vero.... la storia è romanzata.... quindi boh...Fabio????
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Fabiologico 5/7/2009, 12:42

beh oggettivamente la storia è accaduta, nel film viene romanzata ma come la maggior parte dei film biografici.. quindi non credo che ci siano motivi per escluderlo.. (anche se avrei voluto.. XD, no da scherzo..)
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Genere vincitore: film tratto da una storia vera... Empty Re: Genere vincitore: film tratto da una storia vera...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.