Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

2 partecipanti

Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Fabiologico 2/2/2009, 13:57

eccomi qui dopo una lunga assenza..

questo film nn l'ho mai visto.. ma spulciando un po di recensioni mi ha incuriosito.. e quindi per che nn proporlo?!

uno stralcio da mymovies:
Kenneth Branagh interpreta, in questo tv movie di buon livello, uno dei Presidenti degli Usa più amati. Un uomo che, grazie all’handicap che lo ha colpito inesorabilmente, finisce col vivere da vicino la vita di quelli che l’America guarda con pietà come dei ‘losers’, dei perdenti. Per una volta un biopic su una figura di così forte impatto sui destini del mondo (fece uscire gli Stati Uniti dalla Grande Depressione e lì guidò nel corso della Seconda Guerra Mondiale) non guarda alle imprese che tutti conoscono ma racconta la sua lotta intima contro la malattia. Grazie a un cast ben assortito in cui spiccano l’ex Sex and the City Cynthia Nixon e, nel ruolo della fisioterapista, la sempre efficace Kathy Bates, il più che rodato Joseph Sargent riesce a farci comprendere come la Storia si formi grazie alle ‘storie’ individuali. Come sarebbe stato l’uomo Roosevelt senza Warm Springs? Senz’altro diverso e meno attento ai bisogni dei più deboli. Il discorso sul ‘non aver paura della paura’ forse non sarebbe mai stato pronunciato.
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Marty 3/2/2009, 02:23

Fabio...
ho cercato di scaricare questo film ma sul muletto non l'ho trovato...
A questo punto se qualcuno usa bit torrent potrebbe cercare di recuperarlo, altrimenti non saprei che fare...
Direi che possono esserti concesse due proposte invece di una nel caso questo film non si riuscisse a trovare...
Marty
Marty


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Fabiologico 3/2/2009, 13:59

caspitarola.. eheh avevo provato a cercarlo con torrent.. ma niente.. beh riprovero.. se mi è concesso di proporre un film di riserva ci penso.. grazie marty di avermi avvertito.. Razz
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Marty 3/2/2009, 15:03

Di che anno è? Magari può servire...
Anche se su Roosvelt ho trovato una marea di documentari ma nessun film... scratch
Marty
Marty


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Fabiologico 4/2/2009, 03:36

è del 2005..
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Marty 4/2/2009, 14:26

Purtroppo il film non l'ho trovato....
Suggerirei di sparare la seconda scelta che intanto la tengo pronta, poi se riusciamo a trovare questo su roosvelt tanto meglio... Wink
Fammi sapere...
cat
Marty
Marty


Torna in alto Andare in basso

Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente Empty Re: Franklin D. Roosevelt. Un uomo, un Presidente

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.