Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
Organizzazione serata Principessa/Ino Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


Organizzazione serata Principessa/Ino

+2
Fra
so_strange
6 partecipanti

Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  so_strange 18/4/2010, 09:46

Allora... vediamo di organizzarci!
Facciamo che, tutti coloro che si vogliono candidare, devono postare i film che vorrebbero proporre e, durante la serata Mac4, faremo la scelta (*) dell'avente diritto all'incoronazione!

Tutto chiaro?



(*) modalità ancora da decidere
so_strange
so_strange
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Fra 18/4/2010, 13:51

al più presto proponiamo la modalità di scelta.....
io però farei che uno non deve candidarsi proponendo tutti i film della sua serata..... magari solo 4..... e poi se viene eletto ne può aggiungere altri .....
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  silvietta 18/4/2010, 16:42

Si potrebbe fare la scelta con il solito meccanismo di votazione dei film, valutando questa volta complessivamente la quaterna di film proposti da ogni persona. Per cui:
-6 punti alla quaterna migliore
-4 punti
-3 punti
-2 punti
-1 punto.
Eviterei per questa volta la possibilità di dare meno 2.
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Chiara 22/4/2010, 15:48

Raga io avrei delle domande/obiezioni da fare per comprendere meglio....
1- ma nella serata principino i film tra cui dobbiamo scegliere saranno solo i 4 del vincitore??
2- in caso di risposta affermativa...non si possono aumentare??4 mi sembrano pochini non trovate??
3- se invece sono di più comunque penso che bisognerebbe già dire tutte le proposte, onde evitare di votare per una persona e poi trovarmi altri film in aggiunta che mi fanno cagare...al max possiamo stabilire che anche a votazioni fatte si possa cambiare uno o due film proposti..no??
Chiara
Chiara
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  silvietta 22/4/2010, 21:12

Potremmo aumentare a 6 film da proporre a testa. Personalmente io lascerei una sola possibilità di sostituzione successiva.
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Fabiologico 23/4/2010, 11:50

concordo con silvia..al massimo una sostituzione consentita.. perche chiara ha ragione.. almeno questa è la mia idea.. per i numeri dei film per me è uguale.. 4, 6, 8...
Fabiologico
Fabiologico


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Chiara 23/4/2010, 15:36

Si ok..per la sostituzione va bene...per i film facciamo almeno 8 (anche se sei potrebbero andare)???c'è più gusto quando c'è più scelta!!!! Shocked
Chiara
Chiara
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Fra 23/4/2010, 17:26

io la vedrei così....

uno propone la sua quaterna.....
quei quattro film NON SI POSSONO CAMBIARE (se no uno mette delle false esche....)... però a quei quattro film se ne possono aggiungere altri......direi minimo 0 massimo 4... o boh......
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Fra 23/4/2010, 17:34

oppure se c'è il rischio che uno proponga altri film brutti in aggiunta.....alziamo sì a 6 e poi se ne possono mettere al massimo uno o due in più.... in fondo è sempre un effetto sorpresa (ma più contenuto...) ... però tendenzialmente non permetterei la sostituzione... se no uno attira con l'inganno.......
tipo, potrei proporre Miracle per avere il voto di Chiara e poi, se vengo eletto potrei toglierlo......
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  so_strange 23/4/2010, 22:47

Concordo con il Fra:
6 proposte fisse
+ 2 successive
so_strange
so_strange
Admin


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty OOOOOOOOOOOKKKKKKKKKK

Messaggio  Rouge 24/4/2010, 03:02

direi che dovreste lavorare alla nuova legge elettorale anche per il Parlamento Very Happy

Concordo sul 6+2 study così oltre a film preferiti al popolo uno può proporre film che sente più suoi o che si era scordato scratch in partenza Wink
Rouge
Rouge


Torna in alto Andare in basso

Organizzazione serata Principessa/Ino Empty Re: Organizzazione serata Principessa/Ino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.