Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
AVVISI
Un'altra stagione è finita...

ci si rivede ad Ottobre...

BUONE VANCANZE!

CONTATTACI
Mail:
cinebrownie@gmail.it
Gruppo FB:
Amici del Cineforum
Ultimi argomenti attivi
» Per chi rimane a casa: CINEMA ALL'APERTO
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty31/7/2010, 12:24 Da so_strange

» Film della serata RIPESCAGGI - MOTEL WOODSTOCK
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty31/7/2010, 11:53 Da so_strange

» STATISTICHE
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty21/7/2010, 12:12 Da andrea83mir

» Dalla serata ATTORE: BLOOD DIAMOND
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty20/6/2010, 11:18 Da so_strange

» Film della serata ATTORE - SHUTTER ISLAND
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty20/6/2010, 11:15 Da so_strange

» La Maschera di Ferro
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty14/6/2010, 00:03 Da so_strange

» THE DEPARTED
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty13/6/2010, 15:12 Da andrea83mir

» The Beach
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty13/6/2010, 15:11 Da andrea83mir

» C/Ali
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty12/6/2010, 22:33 Da so_strange

» ATTORE VINCITORE
Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty12/6/2010, 19:48 Da silvietta


Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York

2 partecipanti

Andare in basso

Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York

Messaggio  silvietta 12/12/2009, 21:16

Lo so, l'avete visto tutti un miliardo di volte...però vedere l'albero al Rockefeller Center tutto illuminato fa sempre molto molto Natale...

Vi lascio un assaggino..




Non posseggo il film
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty Re: Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York

Messaggio  Fra 12/12/2009, 21:18

lo sapevo che qualcuno l faceva saltare fuori!!!:-)
Fra
Fra
Admin


Torna in alto Andare in basso

Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty Re: Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York

Messaggio  silvietta 16/12/2009, 21:53

Reperito!
silvietta
silvietta


Torna in alto Andare in basso

Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York Empty Re: Mamma ho riperso l'aereo!Mi sono perso a New York

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.